Barbara Foria con i suoi monologhi al Lido Paradiso

0
806

Martedì 21 agosto al Lido Paradiso di Castellaneta Marina (Ta) sarà proposto un nuovo appuntamento all’insegna del divertimento con la scoppiettante Barbara Foria, nota artista comica, che ha conquistato il grande pubblico a seguito della sua partecipazione nel format cabarettisticoColorado”, in onda sulle reti Mediaset, nei panni di Scianel, parodia di successo della boss della fiction “Gomorra”.

Durante questo spettacolo – ha affermato la stessa Barbara – ci si diverte. È leggero, si parla di donne, si scherza con grande ironia sul mondo femminile, con argomenti molto cari a noi donne, ma anche agli uomini. Durante i miei racconti prendo molto in giro il mondo che ci circonda ma in primis me stessa”.

In circa due ore, Barbara Foria, la “gnocca vintage”, come lei stessa si definisce, racconterà tutto quello che le donne non dicono, ma pensano. Con un suo sorriso smagliante, che la contraddistingue, proporrà un mirabolante viaggio della donna d’oggi, al tempo dei social, di whatsapp e dell’amore sempre più virtuale e sempre meno reale. Una donna alle prese con il corpo che cambia e il metabolismo che va in blocco come le caldaie. Barbara Foria affronta con la solita grande ironia e la con sua ineguagliabile carica energetica i vizi e le virtù dell’essere donna oggi con la D maiuscola.

redazione

LASCIA UN COMMENTO