Fabio Romito candidato/sindaco alle elezioni amministrative 2019 a Bari

0
1229

Fabio Romito, consigliere al Comune di Bari come rappresentante della Lega, scende in campo come candidato/sindaco per le elezioni amministrative del prossimo anno in città.

Oggi, insieme agli amici della Lega e a tanti cittadini, ho presentato i primi 7 temi su cui mi metterò a lavoro per organizzare il programma che sottoporrò da Candidato Sindaco al giudizio degli elettori“. Questo il commento del candidato sulla propria pagina facebook, lo stesso ha tenuto giorno fa una conferenza stampa.

Con lui un gruppo di amici. Non è sfuggita la presenza del segretario provinciale di Bari della Lega, l’ex consigliere Enrico Balducci che pare abbia fortemente voluto la candidatura del giovane consigliere.  Più liste in campo per le ammistrative a Bari,  se si considerano le liste di Irma Melini, di Pasquale di Rella e di Viviana Guarini e altre che a breve saranno presentate.

Sembra mancare quella competezza dei partiti e dei movimenti  in grado di competere con il candidato uscente Antonio Decaro, sindaco di Bari. Si resta in attesa di una parte di “centro/destra” che non si è ancora pronunciata sul candidato. 

Romito ha certamente “captato” il vento favorevole della Lega in Italia ma potrebbe non bastare a Bari. I cittadini baresi sono fortemente radicati sul territorio e “meridionali” nella loro peculiarità.

Antonio Carbonara

 

 

LASCIA UN COMMENTO