Grave incidente stradale nel Foggiano, morti 4 braccianti

0
561
Un'immagine del furgone chiuso, con a bordo otto extracomunitari che avevano finito di lavorare nei campi, dopo lo scontro con un tir carico di pomodori, 4 agosto 2018. L'impatto è avvenuto sulla strada provinciale 105 tra Ascoli Satriano e Castelluccio dei Sauri, nel Foggiano, ed ha provocato la morte di quattro cittadini nordafricani che si trovavano sul furgone. ANSA/FRANCO CAUTILLO

E’ salito a quattro il numero delle persone morte nel violento scontro che si è verificato sulla strada provinciale 105 tra Ascoli Satriano e Castelluccio dei Sauri nel foggiano. Tre extracomunitari – si è appreso – sono morti sul colpo ed un quarto è morto in ospedale. Le vittime sono cittadini nordafricani. Altre quattro persone sono ricoverate in prognosi riservata. Una quinta persona, a quanto sembra si tratta del conducente del tir, è rimasta ferita ma non in modo grave.

 

 I quattro uomini morti nel terribile incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla strada provinciale 105, nei pressi di Castelluccio dei Sauri, nel Foggiano, sono braccianti impiegati nella raccolta dei pomodori. Al momento le vittime non sono state identificate perchè – a quanto si è saputo – non avevano indosso documenti. Pare che a bordo del furgone vi fossero complessivamente otto persone: quattro sono morte e le altre quattro, tutte in gravissime condizioni, sono state ricoverate negli Ospedali Riuniti di Foggia. Ferite lievi sarebbero state riportate dal conducente del tir che, a quanto sembra proveniva da Foggia.

ansa

redazione

LASCIA UN COMMENTO