Bari Calcio, Mister Mambrini scrive a Decaro per la guida dei Biancorossi

0
1295

“Bari, grande città del sud Italia, merita di ritornare a competere ai massimi livelli”. Con questa consapevolezza Mister Mambrini ha avanzato la sua candidatura alla guida della nascente Bari che ripartirà il prossimo campionato dalla serie D.

 

“Ho ascoltato il discorso che il sindaco Antonio Decaro ha fatto dallo Stadio della Vittoria ai tifosi della squadra ed è nata in me la voglia di mettermi a disposizione – ha aggiunto  Mister Mambrini – a conclusione di una sua visita ad una scuola calcio”.

Il tecnico di Città di Castello, nei giorni scorsi di proprio pugno ha scritto direttamente al Sindaco di Bari dichiarando la propria disponibilità a ripetere in terra di Bari i risultati conquistati in Sud America prima in Liga panamense, poi con la squadra di Fidel Castro, il Santiago di Cuba, che ha portato a vincere il campionato dopo ben 102 anni di digiuno, fino a diventare Commissario Tecnico della nazionale cubana fino al maggio 2018. “L’ambiente e la tifoseria sono quelli di una grande squadra – ha concluso  Mambrini – e rappresentano l’ingrediente giusto per fare bene. Sono certo che dialogando con la nuova società si riuscirà a costruire un grande progetto – ha concluso il mister, cittadino illustre di Cuba”.

Nei prossimi giorni si conoscerà la cordata di imprenditori che dovranno rifondare la società, prenderla per mano e riportarla dove merita di stare.

“Lo staff tecnico è a lavoro – ha dichiarato l’avv. Attilio Simeone – pronto a restituire ai tifosi baresi notti magiche”.

Mister Mambrini venerdì 27 luglio  sarà ospite  alle ore 23 della trasmissione Calciomercato sul canale Sportitalia, nel corso della quale illustrerà il suo progetto di rilancio della squadra Biancorossa.

ufficio stampa Comune di Bari

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO