Riparte la stagione della Baia delle sirene a Bisceglie

0
633

Sabato 28 luglio ripartirà la stagione della discoteca Baia delle sirene di Bisceglie (Bat), storica e affascinante terrazza che si affaccia sul mare adriatico, che in questa nuova notte darà ampio spazio ai talenti locali, proponendo in consolle Nicola Amoruso, Giorgio Lattante e Anita Voice, tra i più rappresentativi personaggi della nightlife del nord barese.

 

Baia delle Sirene è un contenitore eterogeneo – spiega il dj resident Nicola Amoruso – che raccoglie varie fasce di età, in zone a loro dedicate. Per questo musicalmente proporrà musica a trecentosessanta gradi, rispettando i gusti e dando la possibilità a chiunque di emozionarsi e divertirsi”.

Nel corso di questa stagione, partita il 19 maggio, si sono già alternati importanti nomi della musica e dello spettacolo, da Ralf a Rocco Siffredi. E anche nei prossimi appuntamenti sarà presentata un’interessante proposta artistica. Per questa riapertura sarà dato spazio alla musica che, in piena sintonia con la filosofia del club, accontenterà un tutti i gusti. Funky e soul nella prima fascia oraria e sonorità reggaeton e house nella seconda parte, le selezioni musicali saranno affidate a esperti dj, professionisti del settore, impegnati nei mesi più freddi in alcuni dei club invernali della Puglia più frequentati.

Nicola Amoruso è un esperto dj che ha avuto la possibilità di affiancare importanti colleghi come David Morales, Little Louie ed è anche un producer che ha firmato numerose hit, tra le quali la celebre “Amorhouse” prodotta insieme a Luca Cassani per l’etichetta Purple Music di Jamie Lewis. Giorgio Lattante è il dj resident i una discoteca di Trani, tra le più rinomate. Anita Infante, in arte Ania Voice, cantante e vocalist di origine terlizzese. Dal 2015 ha intrapreso il percorso artistico come speaker in discoteca e sfruttando la voce anche in formazioni musicali. Tra le varie collaborazioni, Anita è impegnata con i fratelli Palmieri. Con loro ripropone brani classici e moderni in chiave jazz, blues e r&b.

Baia delle Sirene – Panoramica Umberto Paternostro – Bisceglie (Bat)

Infotel: 3286180827

Apertura: 23:00

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO