Trani, ritornano gli appuntamenti con “La notte della luna” e con la rassegna teatrale “Racconti tra gli ulivi”

0
394

Ritornano gli appuntamenti presso il parco Santa Geffa di Trani. Per venerdì doppio appuntamento con l’evento “La notte della luna” e con la rassegna teatrale “Racconti tra gli ulivi”.

Durante la serata di venerdì 27 luglio, in occasione di quella che è stata definita l’eclissi di luna più lunga di questo secolo, si potrà osservare il cielo attraverso l’utilizzo di telescopi. Infatti, dalle ore 21 alle ore 24 presso il parco Santa Geffa sarà possibile vivere la notte della Luna immersi in un’atmosfera unica, tra uliveti e cielo stellato. L’evento, pensato in collaborazione con l’associazione Astro-Bat, permetterà a famiglie e bambini di vivere un’esperienza emozionante, con la luna che diventerà di colore rosso.

Sempre venerdì, dalle ore 21.15, per la rassegna teatrale “Racconti tra gli ulivi” al parco santa Geffa di Trani, pensata e organizzata da Xiao Yan in collaborazione con Enzo Matichecchia e Lella Mastrapasqua della Compagnia dei Teatranti di Bisceglie, ci sarà il nuovo appuntamento con “Molto rumore per nulla”, della Compagnia dei Teatranti, una rivisitazione del famoso e brillante lavoro di William Shakespeare.

È gradita la prenotazione agli eventi. Gli interessati possono contattare i seguenti numeri: 3928840561 – 3479241660.

redazione

LASCIA UN COMMENTO