Calcio Bari, più cordate al lavoro: almeno in quattro interessate a rilevare il titolo sportivo

0
612
Calcio Bari, curva nord allo stadio San Nicola

Sono almeno quattro le cordate di investitori interessati a prendere dal Comune di Bari il titolo sportivo della squadra di calcio per ripartire dalla serie D, dopo la mancata iscrizione in B del club.

 

 

Il sindaco Antonio Decaro ha incontrato nella massima riservatezza imprenditori e manager per conoscere le loro eventuali linee programmatiche.
Ieri la cordata di imprenditori baresi ha avuto un incontro riservato nella sede di Confindustria dal quale è emersa la volontà di costituire una società in grado di partecipare all’avviso pubblico dell’amministrazione comunale (le proposte vanno inviate entro il 31 luglio) in vista della ripartenza tra i dilettanti. Resta aperto anche l’interessamento della cordata Radrizzani-Napoli: i due imprenditori stanno valutando se e come partecipare al percorso indicato dall’amministrazione comunale.
Gli altri gruppi interessati sarebbero la cordata di Vito Laruccia e Nicola Canonico e una cordata promossa da una multinazionale con sedi ad Ascoli e in Germania.

ansa

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO