Uccio De Santis con il suo spettacolo a Ginosa Marina

0
861

Grande discoteca il sabato sera, il DNA Discoteque di Ginosa Marina (Ta), dalla domenica al venerdì si trasforma in “Village”, con proposte artistiche pensate a tutta per il divertimento di tutti, come in un grande villaggio.

 

 

Lunedì 16 luglio sarà proposta l’esibizione di Uccio De Santis, noto comico tra i più frizzanti e rappresentativi del nostro territorio, che metterà in scena un simpaticissimo one man show, nel quale mixerà monologhi, cabaret puro e intrattenimento col pubblico.

Proporrò un po’ di tutto – spiega Uccio De Santis – dalla barzelletta raccontata ai momenti di interazione con la gente presente, attività con la quale ho fatto tanta gavetta nei villaggi. Sarò da solo sul palco e avrò la possibilità di essere slegato, senza seguire una scaletta”.

Originario di Bitetto (Ba), Uccio dopo alcune esibizioni a livello locale come “Festa D’Estate”, nel 1997, che coinvolgeva la cittadinanza e il pubblico arrivato a Bari per i XIII Giochi del Mediterraneo, a partire dal ‘98 ha partecipato a varie edizioni del programma “La sai l’ultima?” in onda su Canale 5. Nei primi anni del nuovo millennio, tornato in Puglia, ha ideato “Mudù”, format di successo trasmesso, ancora oggi, sui canali di Telenorba dal quale ha realizzato anche vari spettacoli teatrali proposti in giro per l’Italia. Il percorso artistico di Uccio De Santis è molto ricco e variegato, spazia dal cabaret al cinema, dal teatro agli spot pubblicitari, dalla tv alle performance dal vivo.

Come il ‘Karaoke’ di Fiorello, primo format che portava il pubblico ad essere protagonista, anche in questi miei spettacoli è fondamentale il rapporto con i presenti. Nello specifico chiamo sul palco qualcuno dei presenti e con loro, grazie all’improvvisazione, creo dei momenti di spettacolo puro”.

Dna Discoteque – C.da Pizziferro – Ginosa Marina (Ta)

Info: 3333114609

Apertura: 21:30

redazione

Cantine Di Gioia
Stolfa Edilizia
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO