Il Demodè in giro per la Puglia e non solo, con il suo tour

0
1353

Dalla provincia di Bari fino al Salento l’attività del Demodè Club di Modugno (Ba), non si ferma. Dopo la chiusura stagionale, a maggio, la discoteca, con il suo staff artistico, sta girando la regione e non solo, portando in giro la propria programmazione artistica.

 

Oltre ai dj del Demodè e agli animatori, sono tanti i format che vengono proposti nei principali club della movida estiva. “Hot Shot ’90 in da house”, festa che fa rivivere la musica e le atmosfere degli anni del decennio aperto dai mondiali di calcio in Italia, si terrà al Social Club di Brescia venerdì 6 luglio ed è stato proposto la scorsa settimana al Purple Beach di Monopoli, dove farà tappa il Vida Loca, sabato 14 luglio. Il Red light Cirus, grande circo all’insegna della trasgressione con una spettacolare scenografia realizzata dai maestri cartapestai massafresi, si è svolto al Ten di Gallipoli, dove, invece, il 24 luglio si terrà il Random Party. Il Supparty, festa dedicata allo sport e agli amanti di tutte le discipline, dopo aver animato la Bari Night Run, lo scorso 29 giugno, sarà sabato 7 luglio al DNA Discoteque di Ginosa Marina (Ta).

Con il nostro tour – Spiega Dario Boriglione, direttore artistico del Demodè – facciamo conoscere in giro per la Puglia e in Italia la nostra creatività e la nostra immagine, valorizzando sopratutti i numerosi talenti baresi che fanno parte del nostro team”.

Inoltre, dal 17 luglio al 21 agosto a Gallipoili il Demodè partecipa al Sottosopra Fest, con un cartellone artistico d’eccezione che vedrà esibirsi Gemitaiz, Carl Brave, Sfera Ebbasta, Nitro e tanti altri nomi noti della scena hip-hop e trap nazionale, tanto apprezzati e seguiti dai ragazzi.

Ancora, il 5 agosto sia per i ragazzi che per un pubblico più adulto, la discoteca barese proporrà in piazza Libertini a Lecce, il concerto di Antonello Venditti. Tra i più popolari cantautori italiani, durante la sua esibizione proporrà i grandi successi dal 1972, anno del suo esordio agli ultimi album.

Il Demodè è sempre stato attento ad abbracciare un pubblico vasto. In questo caso abbiamo accontentato un pubblico più grande. Spesso abbiamo anche concentrato la nostra attenzione su quei personaggi che attirano l’attenzione dei giovanissimi, come i vari youtuber che sono intervenuti nelle nostre stagioni invernali”.

A fare da colonna sonora a questo tour estivo del Demodè sarà “Just the way you are”, hit realizzata da Pierpaolo Cricenti e da Dario D, resident della discoteca barese, che sta facendo ballare tutti i dancefloor estivi.

 

Demodè – Via dei  Cedri, 14 – Modugno (Ba)

Infoline: 3468629603

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO