Fuori Museo 2018 a Trani, presentato il programma: i big della musica e dello spettacolo

0
193

Si è tenuta ieri mattina a Trani, presso il Polo Museale, la conferenza stampa di presentazione degli eventi estivi della rassegna Fuori Museo 2018. Tra i presenti il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro.

Estate calda a Trani per la presenza di big della musica italiana e altri importanti interventi. Ancora una volta sarà la piazza della cattedrale lo scenario dove si terranno gli appuntamenti di “Fuori Museo 2018”.

Il 30 giugno (evento gratuito) si esibirà l’orchestra interforze; l’8 luglio Jumping in the square (evento gratuito); il 22 luglio Riki in concerto (evento a pagamento); il 4 agosto Sting e Shaggy in concerto (evento a pagamento); il 20 agosto Francesco De Gregori (evento a pagamento); il 21 agosto Fabrizio Moro (evento a pagamento); il 23 agosto Enrico Brignano (evento a pagamento); il 24 agosto i Gen Verde (evento gratuito).

La rassegna Fuori Museo – Eventi d’estate edizione 2018 è promossa dalla Fondazione S.E.C.A., con la Città di Trani, in collaborazione con la Fondazione Megamark e l’Università LUM Jean Monnet.

Biglietti da acquistare su ticket One

Antonio Carbonara

Cantine Di Gioia
Stolfa Edilizia
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO