“Premio Mediterraneo Città di Andria”, riconoscimento a Marco Tronchetti Provera

0
263

Il “Premio Mediterraneo Città di Andria”è un riconoscimento speciale che l’Inter Club Andria consegna a personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo, del giornalismo e dello sport che hanno sempre proclamato la propria fede nerazzurrae che si distinguono per aver applicato le proprie virtù di uomini e donne al campo professionale, ergendosi ad esempio di moralità per quanti – soprattutto i più giovani – iniziano a cantare con emozione “Amala!”.

 

Cerimonia

La consegna del riconoscimento avverrà nel corso di un “aperitivo nero Azzurro” previsto per il 5 luglio con inizio alle ore 19ad Andria da Tonno conte Relais & Restaurant in via Corato 526.

Il format prevede un’intervista all’ospite destinatario del Premio:Marco Tronchetti Provera – Presidente di Pirelliche dialogherà a tutto tondo con Roberto Scarpini– direttore di INTERTV.

I Precedenti

Il premio, promosso dall’Inter Club di Andria e organizzato dal circolo culturale Corte Sveva, è un riconoscimento che dal 2006 viene organizzato dal tifosissimo Marco Grassi (da un’idea coltivata con l’indimenticato Franco Califano, altro illustre tifoso interista).

Tra i destinatari del riconoscimento,gli ex calciatori Franco Baresi, Beppe Bergomi, Marco Materazzi, Diego Milito e Javier Zanetti, oltreché grandi tifosi come Massimo Moratti, Roberto Vecchioni, l’ex ministro Ignazio La Russa, Paolo Bonolis, Fiorello e Andrea Bocelli.

Tutte le info sono disponibili presso gli Inter Club Pugliesi.

redazione

Cantine Di Gioia
Stolfa Edilizia
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO