Vasco Rossi infiamma il San Nicola di Bari, 100 mila fan per l’artista

0
518

‘Vasco non stop live, un tour eccezionale per Vasco Rossi che sta registrando sold out nelle varie tappe in Italia.

     

 

Un artista che ha segnato la storia della musica italiana e che continua ad entusiasmare il suo numeroso pubblico, come quello che ieri sera ha affollato lo stadio di San Nicola di Bari, mai visto cosi pieno da tempo, anche per i deludenti risultati calcistici locali.

Un mega palco  ha ricordato i grandi carri ponti e container da  trasporto. Un cantiere dove tutto è in continuo movimento, come Vasco . Degli enormi blocchi di video, 600 mq in totale, in movimento con particolari automazioni in senso verticale e in senso longitudinale.

Uno spettacolo nello spettacolo, con la meravigliosa scenografia del pubblico che da ore ha atteso l’artista, prima sotto il diluvio del giorno precedente e nella giornata del concerto piuttosto assolata.

Con Vasco Rossi una band di professionist: Basso Claudio Golinelli, Il Gallo  –  Batteria Matt Laug, –  Chitarra Stef  Burns –  Chitarra Vince Pàstano –  Tastiere Alberto Rocchetti – Tastiere, Tromba Frank Nemola  –  Cori , Percussioni, Pianoforte, Chitarra, Beatrice Antolini.

Il repertorio ha ricordato il percorso artistico di Vasco Rossi, troppo lungo da dover  sintetizzare alcuni brani in medley, alla fine i più famosi: Siamo Solo Noi, Vivere, Sally, Siamo Solo Noi, Vita Spericolata, Canzone, Albachiara. Oggi la replica al San Nicola.

Tra i fan il figlio di Vasco Rossi, Davide:  ha scattato foto con simpatia e senza sottrarsi alla curiosità del pubblico sotto palco.

Antonio Carbonara

 

Stolfa Edilizia
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO