Convention a Bari per la presentazione della coalizione a sostegno di Pasquale Di Rella: in vista le prossime elezioni comunali

0
6878

Si terrà il 21 ottobre 2018 in un luogo ancora da stabilire la convention per la presentazione della coalizione che comprenderà le liste civiche a sostegno di Pasquale Di Rella, consigliere comunale di Bari. In vista le elezioni amministrative del prossimo anno. 

Non abbiamo ancora deciso il luogo dove organizzare la convention perchè prevedo oltre 1000 persone“. Non ha dubbi Pasquale Di Rella sul pieno coinvolgimento dei suoi candidati alle prossime elezioni amministrative al Comune di Bari. I candidati sono già in campagna elettorale e pubblicano sui propri profili i primi annunci.

Di Rella è certo di riuscire ad arrivare alle elezioni con una coalizione formata da 10 liste civiche.  I candidati sono eterogenei quanto alla professione e alle competenze, fortemente radicati sul territorio.  Pasquale Di Rella  non esclude la possibilità di aprire al Movimento Cinque Stelle, per un progetto comune e l’individuazione di un candidato sindaco attraverso le primarie:  “punto alla massima trasparenza ed onestà,  per una coalizione che  che possa essere alternativa ai partiti tradizionali di destra, centro e sinistra“.

Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO