Rocco Siffredi al Baia delle sirene di Bisceglie

0
1272

Sabato 26 maggio al Baia delle sirene di Bisceglie (Bt), sarà proposto un party che oltre alle selezioni musicali proposte dai djs resident vedrà la partecipazione del noto Rocco Siffredi attore, regista, produttore cinematografico.

Rocco Antonio Tano all’anagrafe, ha preso il suo nome d’arte dal film “Borsalino” di da Jacques Deray, del 1970. Protagonista di questa storia è Roch Siffredi, bandito reduce dalla galera e scarcerato per buona condotta, che decide di creare una società con François Capella, un suo concorrente. La sua carriera di attore porno inizia nel 1984 ed è continuata ininterrottamente fino al 2004, quando Siffredi la dichiara terminata a venti anni esatti dall’esordio. Tuttavia nel 2007 sono pubblicati sette suoi film inediti e fino al 2011 Siffredi continua a comparire in molti film da lui diretti. Come ha dichiarato, finora è apparso in più di millecinquecento pellicole. Negli ultimi anni ha creato una propria casa di produzione, la Rocco Siffredi Production e ha aperto un’accademia nella quale docenti internazionali impartiscono lezioni pratiche e teoriche che spaziano dall’anatomia, fino alle tecniche di spogliarello e lap dance. Nella sua attività lavorativa è stato impegnato, per due anni, anche come modello. È sposato dal 1993 con la ex-collega Rózsa Tassi, che in passato è stata nominata Miss Ungheria, incontrata al Festival di Cannes del 1993, dalla quale ha avuto due figli. Insieme a lei, conosciuta in Italia con lo pseudonimo di Rosa Caracciolo, ha interpretato anche alcuni film.

In consolle si alterneranno i resident tra i quali ci sarà Nicola Amoruso, noto ed esperto dj biscegliese che ha avuto la possibilità di affiancare importanti colleghi di fama internazionale come David Morales, Little Louie e tanti altri ancora, ma anche producer che ha firmato numerose hit, tra le quali la celebre “Amorhouse” prodotta insieme a Luca Cassani per l’etichetta Purple Music di Jamie Lewis.

Durante il party Rocco Siffredi interverrà chiacchierando la cerimoniera della serata, la giovane Anita Infante, in arte Ania Voice, cantante e vocalist di origine terlizzese. Dal 2015 ha intrapreso il percorso artistico come speaker in discoteca e sfruttando la voce anche in formazioni musicali. Tra le varie collaborazioni, Anita è impegnata con i fratelli Palmieri. Con loro ripropone brani classici e moderni in chiave jazz, blues e r&b.

Baia delle Sirene – Panoramica Umberto Paternostro – Bisceglie (Bat)

Infotel: 3286180827

Apertura: 23:00

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO