Medimex 2018: Kiol al posto di Roy Paci

0
807

A causa di fattori indipendenti dalla volontà del Medimex e dell’artista, il concerto di Roy Paci in programma venerdì  8 giugno è annullato e sostituito con il concerto di Kiol, talento torinese che a soli 20 anni si è già esibito in locali e festival del calibro di O2 Academy, Botanique, Melkeweg, Kulture Fabrik, The Garage, St.Pancras Old Church, Eurosonic, Europavox Festival, Wavesvienna, Home Festival, MiAmi, Apolide, Liverpool Sound City e Live at Leeds aprendo il tour di artisti internazionali come Natalie Imbruglia, Sarah Darling, Tom Speight ed Into the ark.

 

Il suo ultimo singolo “Hard Things”, è stato registrato in Irlanda con produttore e musicisti di Paolo Nutini, mentre il singolo “Broken Up Again”, ha già superato il mezzo milione di ascolti su Spotify ed è uscito in Italia il 4 maggio 2018. Il suo primo tour ha già toccato più di 70 città Europee. KIOL, dal gaelico “Ceol”, significa musica. La canzone “Wrinkless” è impiegata nella campagna pubblicitaria della FIAT 500 Deezer in Benelux.

Il programma dei concerti del Medimex 2018 di venerdì 8 giugno sul Main stage Medimex della rotonda del lungomare Corso Vittorio Emanuele III a Taranto diventa:  ore 20.30 Kiol, ore 21.20 Casino Royale, ore 22.30 Placebo – biglietti euro 15,00 + dir. prevendita nel circuito online, nei punti vendita booking show e nei circuiti TicketOne e Ticket Master.

ufficio stampa Medimex 2018

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO