Versus: ultimo party del Demodè di Modugno

0
100

Sabato 5 maggio al Demodè Club di Modugno (Ba) in occasione dell’ultimo party della stagione sarà proposto “Versus” un format per il quale si ballerà tanta musica, da quella anni ‘80, ai giorni nostri, passando da generi come l’hip hop e il reggaeton, selezionata dai djs resident del club, tra cui Carlo Chicco, Dario D e Mista P insieme a Shogun.

 

Mettendo insieme tutte le realtà presenti nel club, ognuno con il suo stile e il suo genere musicale – ha spiegato il dj Carlo Chicco – proporremo una festa che più che un ‘versus’ sarà un ‘best of’, il meglio di una stagione che è andata molto bene. Io mi occuperò del rock anni ‘80 e ‘90”.

Ideata da Dario Boriglione, direttore artistico del club barese, il party “Versus” punta a coinvolgere il pubblico, facendolo partecipare attivamente alle selezioni musicali, cioè evidenziando il gradimento del genere musicale proposto. Saranno selezionate le hit e i classici di sempre, partendo dalla musica del passato per arrivare ai successi dei giorni nostri. L’ingrediente principale di questo format è certamente il divertimento.

Durante questa stagione che volge al termine, abbiamo proposto già altre volte questo genere di festa con risultati davvero positivi. Il pubblico si diverte molto e partecipa con coreografie e canti assecondando il nostro spirito di mettere a confronto più generi musicali, evidenziandone il gradimento. In questo party ciò che colpisce maggiormente è l’interazione importante che si crea con la pista”.

Carlo Chicco, noto dj barese, è attivo da molti anni nel settore della radiofonia locale. Attualmente è impegnato nel format “Music Room” con il progetto web Pop Tv, per il quale intervista importanti musicisti di fama nazionale. Al Demodè Club, da ottobre scorso, è stato protagonista oltre che in consolle, anche nel “Demodè Channel”, vistosa radio realizzata in cartapesta. Qui, insieme al collega Marco Greco, per tutta la stagione e anche in quest’ultima occasione, è stato impegnato nella conduzione di un programma radiofonico dal vivo, con interviste al pubblico e allo staff del Demodè, oltre a notizie e curiosità.

“Versus” è l’ultimo party del Demodè, che continuerà la propria programmazione artistica, per tutto il mese di maggio, proponendo concerti. In calendario, l’8 maggio ci sarà l’esibizione di Federica Carta e il 15 quella di Ultimo, vincitore di Sanremo 2018 nella categoria  “Nuove proposte”.

Demodè Club– Via dei  Cedri, 14 – Modugno (Ba)

Infoline: 3397360006

Apertura: 22:00

redazione

Cantine Di Gioia
Stolfa Edilizia
Fumai Costruzioni
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO