Bari, panico davanti alla scuola media Amedeo D’Aosta: un 45enne senza fissa dimora viene accoltellato

0
866
L'ingresso della scuola media Amedeo D'Aosta nel quartiere Japigia dove un uomo di 45 anni, della provincia di Bari e senza fissa dimora, è stato ferito con un coltello da persone non ancora identificate, Bari, 2 maggio 2018. ANSA/DONATELLA LOPEZ

Un uomo di 45 anni, della provincia di Bari e senza fissa dimora, è stato soccorso dagli operatori del 118 dopo essere stato accoltellato da persone non ancora identificate davanti all’ingresso della scuola media Amedeo D’Aosta al quartiere Japigia a Bari. L’uomo è ferito e non è in pericolo di vita.

 

Secondo una prima ricostruzione l’aggressione sarebbe avvenuta tra le sette e le otto di questa mattina. A chiamare i soccorsi è stato un passante che ha visto il corpo dell’uomo, colpito al torace, riverso per terra.
L’accoltellamento è avvenuto nei pressi della rampa d’accesso disabili dell’istituto. Dalle prime indiscrezioni raccolte, i carabinieri avrebbero rinvenuto il coltello con cui sarebbe avvenuto il ferimento. Molti dei ragazzi che già si trovavano a scuola hanno telefonato ai genitori, allarmati, e hanno chiesto di poter ritornare a casa.

ansa

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO