Ultima Vida Loca al Demodè di Modugno

0
583

Sabato 28 aprile al Demodè Club di Modugno (Ba), per l’ultima volta in questa stagione 2017/18,  sarà proposto il party “Vida Loca” , format incentrato sulla musica hip hop, reaggeton, dance hall e pop, selezionata dal resident Stay Fly e che sarà caratterizzato da varie performance, installazioni ed effetti speciali in tema con la festa.

 

Il party sarà incentrato sempre sulla stessa tematica – ha spiegato Enrico Ragazzon in arte Stay Fly – con animazioni e  video proiettati sul ledwall. Dal pop al moombahton, passando per l’house più ballata e retrò, proporrò tanta musica divertente”.

Specializzato nella cosiddetta “musica urban”, che spopola nei club internazionali, questo dj, originario di Treviso, ha iniziato il suo percorso musicale esibendosi in un piccolo bar del capoluogo friulano e successivamente lavorando come dj resident in molti club e discoteche. Tra le numerose esperienze ha avuto anche la possibilità di esibirsi all’estero al Penthouse di Londra, uno dei locali top della movida del centro di Picadilly circus e al Morrison Cafè di Tahiti. Continuamente alla ricerca della tecnica perfetta di missaggio e affascinato dall’arte dello scratching, Stay Fly è attualmente uno dei dj ufficiali di Vida Loca, una festa itinerante che è un punto di riferimento nel settore per la quale, da parte di tutti gli elementi coinvolti, c’è molta preparazione, studio e un copione da seguire

Durante il set selezionerò anche brani editati da me e dai miei collaboratori di Vida Loca, fatti ad hoc per permettere ai ballerini di esibirsi, con effetti speciali tipo le macchine sputa fuoco”.

Lo show “Vida Loca” si svolgerà nella zona principale del club alle porte di Bari e insieme al dj Stay Fly  ci saranno anche i resident della “Bari Hip Hop Metro”, ovvero Shogun e Mista P, terzo classificato del campionato italiano “Redbull 3style”, spettacolare competizione a suon di scratch, beat-juggling, cutting e tutte le tecniche dell’arte del deejaying.

L’offerta del Demodè come sempre sarà variegata. Tra le varie situazioni, come sempre a dare il benvenuto al pubblico, ci sarà il Demodè Channel, una vistosa e appariscente postazione radio, nella quale Carlo Chicco e Marco Greco, due noti conduttori radiofonici pugliesi, condurranno il programma radiofonico trasmesso in diretta in fm e sul web.

Demodè Club– Via dei  Cedri, 14 – Modugno (Ba)

Infoline: 3397360006

Apertura: 23:00

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO