Musica e spettacolo al Teatroteam di Bari con Mannarino

0
260

Dopo l’album dal vivo Apriti Cielo Live, nato da un tour che ha visto oltre 100mila paganti, Mannarino ritorna sui palchi con il nuovo concept tour “L’Impero Crollerà”.

Un artista eclettico e coraggioso che piace al suo pubblico, sia sul piano artistico che umano. Un bis al Teatroteam di Bari nelle giornate del 9 e 10 aprile 2018 e una ossessione per i telefonini. Infatti,  alla prima ha più volte richiamato il pubblico a non usarli, in una circostanza ha fermato il concerto, ma sempre con estrema simpatia e delicatezza d’animo e senza urtare la sensibilità altrui.

La parola imperò diventa simbolicamente ‘chiave’ per scrutare la profondità dell’artista che trova nella musica e nella composizione il suo habitat migliore.  Un stile artistico non comune, non di massa, che sa attingere dalla realtà di ogni giorno e trarne le ispirazioni migliori.

Generi musicali che si intrecciano nella musica di Mannarino, ma sempre con quella ‘romanità’  che rimane  un valore aggiunto.

 “L’IMPERO CROLLERÀ” arriverà nei principali teatri italiani: DATA ZERO – 23 marzo Fermo (Teatro dell’Aquila), 26 marzo Firenze (Teatro Verdi), 29 marzo Padova (Gran Teatro Geox), 30 marzo Genova (Teatro Carlo Felice) 31 marzo Parma (Teatro Regio), 5 aprile Milano (Teatro degli Arcimboldi), 8 aprile Roma (Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia), 10 aprile Bari (TeatroTeam), 12 aprile Catania (Teatro Metropolitan), 16 aprile Napoli (Teatro Augusteo), 24 aprile Bologna (Teatro EuropAuditorium), 27 aprile Brescia (Gran Teatro Morato), 28 aprile Torino (Auditorium Giovanni Agnelli), 2 maggio Trieste (Politeama Rossetti).

Maria Cristina Consiglio

 

Cantine Di Gioia
Stolfa Edilizia
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO