Bari piano festival – domani la presentazione del programma e il concerto di Cominati sulla terrazza del Fortino Sant’Antonio

0
121

Domani, sabato 7 aprile, alle ore 18, la musica del pianoforte torna a suonare negli spazi pubblici della città. Dopo l’esaltante esperienza vissuta a Torre Quetta la scorsa estate, domani, sulla terrazza del Fortino Sant’Antonio, si terrà il concerto di Roberto Cominati, uno dei pianisti più apprezzati del panorama musicale contemporaneo.

 

 

Questo evento è un’anticipazione del calendario di appuntamenti della prima edizione del Bari Piano Festival, in programma dal 25 agosto al 2 settembre prossimi, che sarà presentata domani mattina, sabato 7 aprile, alle ore 11.30, nella sala giunta di Palazzo di Città.

Ad illustrare i dettagli dell’iniziativa saranno il sindaco Antonio Decaro, il sovrintendente della Fondazione Petruzzelli Massimo Biscardi, la dirigente attività teatrali del Teatro Pubblico Pugliese Giulia Delli Santi, il maestro Emanuele Arciuli, direttore artistico della rassegna, e l’assessore alle Culture Silvio Maselli.

Il concerto di domani sera sarà a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Ufficio stampa Teatro Pubblico Pugliese

redazione

Cantine Di Gioia
Stolfa Edilizia
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO