Altamura, Auto contro un albero: muore una 21enne e 4 i feriti

0
2336
L' auto distrutta dall' impatto contro un albero oggi 23 settembre 2010 a Donoratico (Livorno). Sono i nonni e due nipotini le vittime dell'incidente stradale avvenuto quattro chilometri oltre l'abitato di Donoratico(Livorno). Il nonno aveva 66 anni, la nonna 56, e i bimbi 9 e 4 anni. Le quattro vittime viaggiavano su una Fiat Panda di cui il conducente avrebbe perso all'improvviso il controllo per cause da chiarire, forse per un malore. Non viene escluso un improvviso guasto meccanico all'automobile. Sul posto e' accorso subito il padre dei due bambini, immediatamente avvertito dai primi soccorritori. Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli. ANSA/STRINGER

Una ragazza di 21 anni, Veronica Varvera, è morta e quattro ragazzi, tutti tra i 18 e i 23 anni, sono rimasti feriti in maniera grave in un incidente stradale avvenuto ieri, al rientro a casa della comitiva, nel territorio del Comune di Altamura.

 

La ‘Fiat Panda’ sulla quale viaggiava il gruppo di amici, che stava rientrando dopo una gita nel giorno di Pasquetta, per cause in corso di accertamento si è schiantata contro un albero. L’incidente è avvenuto al tramonto nel tratto compreso fra la strada provinciale 41 per Laterza e la strada statale 99 Altamura-Matera. La notizia è riportata su alcuni giornali locali. La 21enne, una dei passeggeri della vettura, è morta sul colpo. I feriti sono stati trasportati negli ospedali ‘Perinei’ di Altamura, ‘Miulli’ di Acquaviva delle fonti (Bari) e di Bari. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco, la polizia municipale di Altamura e i carabinieri.

ansa

redazione

Stolfa Edilizia
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO