Teatro al Kismet e all’Abeliano di Bari

0
162

Appuntamento con il teatro a Bari. Il programma di questi giorni:

sabato 24 marzo h 21.00 Teatro Kismet

ANIMALI DA BAR
Carrozzeria Orfeo

Al teatro Kismet, solo sabato 24 marzo, torna il teatro irriverente e graffiante di Carrozzeria Orfeo con l’ultimo lavoro “Animali da Bar”. C’era una volta una metropoli. Dentro la metropoli un quartiere. Dentro al quartiere, il bar. Un bar abitato da personaggi strani: Sei animali notturni, illusi perdenti, che provano a combattere, nonostante tutto, aggrappati ai loro piccoli squallidi sogni, ad una speranza che resiste troppo a lungo.

SCOPRI DI PIÙ
ACQUISTA IL BIGLIETTO

24  marzo h 21.00 e 25 marzo h 18.00
TEATRO ABELIANO – ACTOR

LA BISBETICA DOMATA
Factory Compagnia Transadriatica

La rassegna Actor  del Teatro Abeliano ospita sabato 24 e domenica 25 marzo una versione dark e attenta al presente della celebre opera shakespeariana. “La Bisbetica Domata” adattata da Francesco Niccolini con la regia del pugliese Tonio De Nitto, mette in scena una commedia dal retrogusto amaro, dove si intrecciamo l’opera buffa e il noir.

SCOPRI DI PIÙ
ACQUISTA IL BIGLIETTO

Lo spettacolo “Piccoli misteri” in programma al Kismet domenica 25 marzo alle h 18.00 per la stagione “Famiglie a teatro” è stato rinviato a domenica 15 aprile alle h 18.00.  I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. L’eventuale rimborso potrà invece essere richiesto al punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre sabato 14 aprile. Per informazioni contattare il botteghino del Teatro Kismet – tel. 080 579 76 67 botteghino@teatrokismet.it

ISCRIZIONI APERTE
LA CASA DI ASTERIONE
ALTA FORMAZIONE
8- 9 – 10 giugno 

Sono aperte le iscrizioni per il laboratorio di alta formazione che si svolgerà all’interno del progetto Sala Prove dell’Istituto Penale per i Minorenni “Fornelli” di Bari nel mese di giugno. Tre giornate rivolte a artisti, operatori e educatori dotati di competenze anche minime in ambito teatrale.

CONTATTI CASATEATRO:
casateatro.bari@gmail.com
3929960460  / 349163647

29 marzo h 21.00 – KISMET
QUELLO CHE VERAMENTE AMI Marta Fana 

Terzo appuntamento per il ciclo di incontri curato da Nicola Lagioia. Dopo Vanessa Roghi e Christian Raimo il Teatro Kismet ospita Marta Fana, ricercatrice in economia presso l’istituto di studi politici di Sciences Po a Parigi,  e autrice del libro “Non è lavoro, è sfruttamento” (Laterza 2017). DAI DIRITTI DEI MOLTI AI PRIVILEGI DEI POCHI è il titolo scelto per il suo intervento.

BIGLIETTO 5 EURO
INFORMAZIONI: botteghino@teatrokismet.it

redazione

Stolfa Edilizia
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO