Gli sporcaccioni a Capurso ancora tra le vie: lo sconcerto dell’assessore Laricchia

0
1093

Avevamo giorni fa denunciato come testata giornalistica discariche a cielo aperto a Capurso,  nel tentativo di sensibilizzare l’opinione pubblica ad un maggior senso di responsabilità. In quella circostanza il sindaco Crudele ha avuto modo di ringraziare direttamente la redazione  per la segnalazione, nel frattempo  si è attivato immediatamente per la pulizia della zona interessata. 

 

Questa mattina altri sporcaccioni hanno voluto lasciare il segno della loro inciviltà , abbandonando  bustoni per strada e lungo le vie di accesso al paese.

Apprezzabili gli sforzi dell’amministrazione comunale, come prendiamo atto del giusto rammarico esternato dall’assessore Michele Laricchia che vede svanire il lavoro fatto sino ad oggi, in collaborazione  con il comando di Polizia Municipale.

Anche oggi ci siamo dovuti dedicare ai soliti sporcaccioni che continuano senza alcun logico motivo a inquinare strade e campagne capursesi”. Sono le parole dell’assessore Laricchia che dichiara di essere sconcertato e riteniamo che abbia piena ragione.  La redazione è disponibile ad accogliere ogni altra segnalazione, per un impegno comune che miri a rendere sempre più bello il nostro paese.

 Antonio Carbonara

 

LASCIA UN COMMENTO