Sottosopra Tour Club e Cine Fest al Demodè

0
451

Sabato 3 marzo il Demodè Club di Modugno (Ba), proporrà un doppio appuntamento con il Sottosopra Tour Club, nel quale si terrà il concerto del rapper Rkomi e l’after party “Cine Fest”, festa dedicata in generale al mondo del cinema e in particolare, in questa occasione, a  “Justice League” di Joss Whedon e Zack Snyder.

 

Rkomi, nome d’arte di Mirko Martorana, è un giovane rapper milanese di straordinario talento tra i più apprezzati della nuova scuola rap italiana. A soli 23 anni, segnato da un percorso artistico assolutamente singolare ed intenso e sulla scia dello straordinario successo di alcuni singoli virali postati sulla rete come ““DaseinSollen” o “Aeroplani di carta” in feat con Izi, ha prodotto il suo primo album, pubblicato lo scorso 8 settembre su etichetta Thaurus/Universal Music. L’album, anticipato dai brani “Solo” e “Apnea”, i cui video hanno già raggiunto il milione e mezzo di visualizzazioni sulla rete, contiene ben tredici tracce inedite e vede la collaborazione di moltissimi produttori tra i più importanti ed influenti del panorama rap italiano. Il disco, entrato direttamente alla numero 1 della classifica FIMI dei dischi più venduti ad una sola settimana dall’uscita, è un eccezionale e variegato miscuglio di sonorità e melodie che s’intrecciano perfettamente con lo scorrevole flow del rapper milanese che con questo suo primo album ha già dato prova del suo contagioso e sorprendente modo di rappare.

Durante la sua esibizione proporrà i brani del suo lavoro discografico e i suoi primi successi, in compagnia di Night Skinny, sound engineering e producer che collabora con numerosi artisti italiani come Clementino, Ghemon, Ensi, Salmo e molti altri.

Al termine del concerto sarà proposto in after party una speciale festa del cinema, dedicata al lavoro diretto da Joss Whedon, Zack Snyder, con Ben Affleck e Henry Cavill. Di fronte ad nuova minaccia in agguato, il miliardario Bruce Wayne rivaluta la scelta di lottare in solitaria e decide di fare squadra con un composito gruppo di supereroi, Wonder Woman, Aquaman e Cyborg. Con la squadra così al completo, la Justice League è pronta a difendere il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il Demodè Club sarà trasformato per interpretare questo film evento, attraverso installazioni, scenografie, video e laser show, per catapultare il pubblico in questo mondo fantastico. A curare la colonna sonora di questo film-evento saranno i dj Mista P, El Duca e Dario D Mc, insieme ai vocalist Shogun ed Elly.

Demodè Club– Via dei  Cedri, 14 – Modugno (Ba)

Infoline: 3397360006

Apertura: 23:00

redazione

LASCIA UN COMMENTO