Vittoria del Cus Bari nel calcio a 5

0
1463

Vittoria per il CUS Bari calcio a 5 sulla Città d Bitonto. Si conferma così la solidità della nave timonata da mister Raffaele Colaianni, oggi candidata di diritto a giocare i play off.

 

Contro i neroverdi il tecnico biancorosso ha dovuto trovare soluzioni alternative a causa delle pesanti  assenze di Giovanni Di Cosmo indisponibile, e Francesco Castro, squalificato.

Una partita maschia e combattuta su ogni pallone. Non è servito il vantaggio ospite a sovvertire i valori in campo. Alla rete del bitontino Lamura ha subito risposto il senatore del gruppo Francesco Cavallo, capitano di giornata tornato in campo dopo una prima metà di stagione condizionata da qualche guaio fisico di troppo.

Cavallo ha battuto l’estremo difensore del Città di Bitonto sfruttando al meglio l’imbeccata di Gigante, autore di un assist perfetto. I cussini trovano nuove energie negli spogliatoi e vanno in rete per ben due volte nei primi cinque minuti della ripresa: Papa prima e Straziota poi, con tanto di dedica alla moglie e alla nascita della sua prima genita. Il 3-2 nero verde e la tensione finale sono ciò su cui il tecnico biancorosso dovrà lavorare nelle prossime settimane, la strada però sempre più luminosa oggi. Finisce con un’altra vittoria per la squadra dell’Università, una gara sempre sotto controllo, che i biancorossi hanno gestito e vinto con grande merito.

Prossima gara sabato 27 gennaio a Castellana Grotte contro l’ASD Trulli&Grotte.

Fonte: ufficio stampa CUS Bari

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO