Massimo D’Alema in Puglia per il tour elettorale

0
868

Massimo D’Alema, esponente di Liberi e Uguali, sarà in Puglia nelle giornate di giovedì 18 e venerdì 19 gennaio 2018 per una serie di incontri tra le province di Bat e Bari, in vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo. Ad accompagnarlo il Presidente del Gruppo consiliare Art.1-Mdp e Coordinatore regionale Ernesto Abaterusso.

 

Giovedì 18 gennaio

Alle ore 20.00 Massimo D’Alema parteciperà ad Andria, presso la Libreria Persepolis (via Bobino, 81), ad un incontro aperto al pubblico insieme a Michele Della Croce, Michele Di Lorenzo e Savino Losappio. Sarà un’occasione questa per incontrare e confrontarsi con cittadini ed elettori.

Venerdì 19 gennaio

Alle ore 15.00 a Bari, presso l’Hotel HI (Via Don Luigi Guanella, 15), incontrerà i rappresentanti del sindacato dei pensionati.

Alle ore 17.00 a Casamassima D’Alema inaugurerà, in piazza Aldo Moro n. 13, il Circolo di Articolo Uno – Mdp.

Alle ore 18.00 sarà a Gioia del Colle, presso la Sala De Deo (via Gioacchino Rossini), per portare i suoi saluti nel corso dell’incontro promosso da Liberi e Uguali che vedrà la partecipazione del Rettore dell’Università di San Marino, il prof. Corrado Petrocelli, Milena Pavone, esponente di Art.1Uno – Mdp e Lino De Gregorio di Sinistra Italiana.

Alle ore 18.30 a Conversano (Sala Conferenze del Castello) l’ex Presidente del Consiglio parteciperà ad un confronto pubblico su “Le sfide per il futuro del paese nella proposta di Liberi e Uguali”. Intervengono: il Presidente del Gruppo Consiliare Art.1-Mdp in Regione Puglia Ernesto Abaterusso, l’avv. Andrea Azzone del Coordinamento barese e la dott.ssa Annamaria Candela, del Dipartimento Salute, Benessere sociale e Sport per tutti della Regione Puglia.

Fonte:

Ufficio stampa

Liberi e Uguali

      Puglia

 

redazione

LASCIA UN COMMENTO