Bari-Mosca in 4 ore, al via i voli con ‘S7 Airlines’

0
953
Volo Bari-Mosca, conferenza stampa Emiliano

 Con una spesa di 200 euro e un volo di circa quattro ore, dal prossimo 24 giugno, sarà possibile raggiungere Mosca da Bari, una volta a settimana e ogni domenica, grazie al vettore russo ‘S7 Airlines’ che opererà il nuovo collegamento diretto di linea con un aeromobile ‘B737-800’ in configurazione Business e Economy.

I biglietti sono già in vendita. A dare l’annuncio, oggi a Bari, sono stati il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il presidente di Aeroporti di Puglia (Adp), Tiziano Onesti, il console onorario della Federazione Russa a Bari, Michele Bollettieri, con rappresentanti di Comune, Pugliapromozione, della diocesi ed il priore della Basilica di San Nicola, padre Distante.
Emiliano ha sottolineato “il lavoro di squadra” per questo “risultato: un volo agevolato – ha rilevato – dall’apertura ecumenica della città perché tutti gli elementi si fondono in un equilibrio che poi è culminato nell’evento del viaggio delle reliquie di San Nicola prima a Mosca e poi a San Pietroburgo”.

ansa

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO