Will Hunt al Demodè di Modugno per una serata in memoria di Mimmo Bucci

0
4135

Mimmo Bucci, il cantante di 31 anni morto in un incidente sul lungomare di Bari, travolto da una moto il 15 maggio del 2007. Era il cantante della cover band di Vasco Rossi che per anni ha infiammato fan e pubblico in giro per i locali di Puglia e d’Italia. Un tragico destino lo ha strappato a parenti e amici che continuano a ricordarlo con una serie di eventi e manifestazioni. Il 7 gennaio 2018 salirà sul palco del Demodè di Modugno lo straordinario batterista Will Hunt, con lui altri artisti per ricordare Mimmo Bucci.

Sul palco del Demodè saliranno la CoverBand KillerKom (VascoRossi), il maestro Rosario Le Piane (One Man Band),  Jungle Boys e il grande batterista Will Hunt che si è già esibito anni fa al teatro Petruzzelli di Bari, grazie all’evento promosso da Smart Mimmo Bucci con il presidente Danilo Grandolfo.

Hunt è in tour in Italia,  aprirà il 6 gennaio nelle Marche e poi l’attesa per il  7  al Demodè (unica data in Puglia).

Una serata senza fine di lucro, per ricordare l’artista barese che oltre ad incarnare sul palco il mitico Vasco Rossi era anche un bravo cantautore. Suo il cd con brani musicali inediti, uno in particolare dedicato a Massimo Riva,  il chitarrista di Vasco Rossi deceduto qualche anno prima della morte di Bucci. A Mimmo è stata dedicato anche un giardino nel quartiere Libertà, a testimonianza di un passaggio terreno che ha lasciato il segno.

Fremono i preparativi per la serata del 7 gennaio con Will Hunt: batterista del gruppo gothic metal statunitense Evanescence (anche con White Noise Owl e per tre anni nella band di Vasco Rossi), al Demodè sarà accompagnato da una serie di musicisti nostrani, suonerà una scaletta di famose hit rock internazionali.

Info: per l’acquisto del biglietto è possibile rivolgersi a Smart Bucci, cell. 340 9880613 oppure al botteghino del Demodè (https://www.demodeclub.it/)

Antonio Carbonara

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO