Trani: A.M.O. Puglia onlus in Piazza della Repubblica per “A.M.O Natale

0
929

A.M.O Natale…una lettera per amare è l’iniziativa progettuale che AMO PUGLIA Onlus sezione provinciale BT con sede a Trani ha realizzato con le insegnanti e gli alunni delle scuole materne ed elementari che hanno aderito all’evento: De Amicis 1 C.D. e D’Annunzio 3C.D., grazie all’assenso dei rispettivi Dirigenti scolastici.

 

Sarà un Natale di parole, pensieri dedicati, ornamenti leggeri quelli con cui potrete addobbare i vostri alberi illuminati realizzati dal cuore e dalla fantasia sognante di 1000 bambini che sul tema “A.M.O. Natale…una lettera per amare” hanno scritto e decorato sagome in cartoncino diventate omaggi creativi.

Facciamo entrare la purezza dello spirito del Santo Natale nelle nostre case, espresso dalla fantasia e dai desideri di pace e fratellanza dei nostri piccoli, i loro originali addobbi saranno i protagonisti della giornata che il prossimo 10 dicembre dalle 9.00 alle 13.00 in Piazza della Repubblica. AMOPUGLIA, come ogni anno, dedicherà allo scambio di auguri ed ai gesti di generosità di cui saremo capaci a sostegno delle attività proprie dell’Associazione, con la certezza che panettoni, pandoro e stelle di Natale saranno accompagnati da una dolcissima storia.

“Natale…una lettera per amare” non è la sola iniziativa organizzata dalla sezione tranese di AMOPuglia onlus per questo Natale 2017. In città una serie di appuntamenti per sensibilizzare la comunità sul progetto di assistenza domiciliare gratuita ai malati di gravi patologie. Domenica 10 e 17 dicembre AMOPuglia sarà con i suoi volontari nelle piazze principali della città con il proprio gazebo per la tradizionale offerta di panettoni, pandoro e stelle di Natale dalle 9,00 alle 13,00, il ricavato sarà devoluto all’associazione.

Domenica 22 dicembre il Concerto di Natale “NAVIDAD NUESTRA” presso la Parrocchia Spirito Santo ore 20,30 per voci e strumenti, diretti dal Maestro Gianpiero Grilli; gli inviti per parteciparvi si possono ritirare presso la sede AMO Puglia in via Cavour 104.

DONIAMO AI NOSTRI CARI DIGNITA’ E SERENITA’! PIU CUORE LA CURA MIGLIORE!

redazione

LASCIA UN COMMENTO