Sergio Pirozzi a Bari per la Fondazione Tatarella, la tragedia di Amatrice raccontata in libro

0
859

Sarà presentato anche a Bari, martedì 12 dicembre 2017, a partire dalle 17.30 presso la Biblioteca della Fondazione Tatarella, il libro scritto dal sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, recentemente candidatosi alla Presidenza della Regione Lazio con una lista civica.

“La scossa dello scarpone – Anatomia di una passione sociale”, il volume da 160 pagine all’interno del quale l’attività del sindaco di Amatrice – soprattutto alla luce del terribile terremoto del 24 agosto 2016 – viene arricchita anche da note biografiche legate ai ricordi della sua infanzia trascorsa proprio nel suo paese.

Dopo i saluti di Fabrizio Tatarella, a nome della Fondazione, previsto anche l’intervento di Antonio Decaro Sindaco di Bari e Presidente nazionale dell’Anci. L’incontro sarà moderato dal giornalista Francesco Iato.

L’evento – che non avrà alcun carattere politico ma sarà esclusivamente culturale e avrà un fine solidaristico, in quanto i proventi dei diritti d’autore derivanti dalla vendita dei libri saranno devoluti in beneficenza alla città colpita dal terremoto.

La Fondazione Tatarella, inoltre, donerà dei libri per le famiglie colpite dal terremoto e anche ogni cittadino potrà fare lo stesso partecipando all’iniziativa Tra i media patners della serata anche Divella, Villa Romanazzi Carducci e l’emittente Telenorba, tutti impegnati con la Fondazione Tatarella per la solidarietà in favore di Amatrice e delle popolazioni colpite dal terribile terremoto.

Ufficio stampa Fondazione Tatarella

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO