Al Demodè un nuovo party Vida Loca

0
846

Sabato 9 dicembre al Demodè Club di Modugno (Ba) si svolgerà un nuovo party “Vida Loca”, format sempre differente, incentrato sulla musica hip hop, reaggeton, dance hall e pop, selezionata dal resident Tommy Luciani e che sarà caratterizzato da varie performance di ballo, installazioni ed effetti speciali.

 

Questo progetto è un vero e proprio spettacolo – ha affermato il dj – studiato nei minimi dettagli. È un prodotto musicale attento al pubblico. Non ci sono grandi virtuosismi, non ci sono protagonisti, ma c’è grande equilibrio. Siamo un gruppo di amici che si divertono insieme e dove tutto è pensato per far divertire le persone presenti”.

Musicalmente “Vida Loca” segue un filone musicale che va per la maggiore all’estero. I generi suonati durante il djset riguardano “sound urban” che spopola nei club internazionali. E proprio a queste feste ha fatto riferimento questo format per la sua impostazione. Ora, dopo solo pochi anni, è una festa di riferimento nel settore per la quale da parte di tutti gli elementi coinvolti c’è molta preparazione, studio e si segue tutti un copione.

A selezionare la musica sarà come sempre il dj Tommy Luciani. Nato a Carrara nel 1980, si è avvicinato all’attività di dj nella seconda metà degli anni ‘90, attraverso una forte passione per la musica hip hop, infatti inizialmente era un ballerino di questo genere. La necessità di scegliere e procurarsi la musica sulla quale danzare lo ha portato ad acquistare il primo kit per mixare e a collezionare dischi in vinile. In seguito, il contatto con l’house music è arrivato durante un viaggio in America. Da qui si è dedicato allo studio tecnico ed emozionale di questo genere. La passione per la buona musica lo spingono ad una ricerca continua che spazia tra generi diversi , che unendosi al suo gusto personale , trasformano ogni dj set in un unico groove ricercato e raffinato, lontano dal suono commerciale e scontato delle radio.

Io nasco come dj funk e hip hop perché ballavo la breackdance. Ho iniziato a mettere dischi nel 99. Nel 2006 mi sono appassionato all’house music. Arrivato in Vida Loca ho messo le mie competenze stilistiche e il mio background a disposizione del format. È un prodotto radiofonico che mantiene una certa qualità grazie allo studio che c’è dietro il set e nella parte di riediting e costruzione del set. Non è una scarrellata di hit, ma è un percorso musicale costruito, che crea una dinamica e un mood, uno stato d’animo incredibile.

L’offerta musicale come sempre sarà variegata. Oltre al party “Vida Loca”, che si svolgerà nella zona principale, nella “Sala Club” ci saranno Mista P e Shogun della “Bari Hip Hop Metro” e ancora esternamente saranno proposte le selezione dei dj del team “International love party”. Nella grande e appariscente postazione radio Marco Greco e Carlo Chicco condurranno “Demodè Channel”, il programma radiofonico trasmesso in diretta fm e web.

Demodè Club– Via dei  Cedri, 14 – Modugno (Ba)

Infoline: 3397360006

Apertura: 23:00

redazione

LASCIA UN COMMENTO