Al teatro Forma di Bari l’ottava e ultima puntata di “RimbaNews”

0
976

Giovedì 30 novembrealle 21,05, va in onda l’ottava e ultima puntata di «RimbaNews – Notizie in tempo SurReale», il format social e innovativo creato dalla Rimbamband, il geniale gruppo comico pugliese sempre più amato nei teatri e nelle piazze di tutta Italia. Il progetto è una diretta streaming trasmessa sulla pagina Facebook ufficiale della Rimbamband e su Telebari (canale 12 e 512 del digitale, ed anche sulla pagina Fb dell’emittente), effettuata dal Teatro Forma di Bari, con tanto di pubblico sul palco, una scenografia immersa nei quotidiani, quattro cameraman e regia.

 

Circa venti minuti per commentare le notizie più curiose della settimana con delle mini gag create ad hoc, come solo loro sanno fare: il leader Raffaello Tullo, insieme a Renato CiardoNicolò PantaleoVittorio Bruno ed il ‘rosso’ Francesco Pagliarulo, si esibiranno con la loro comicità unica, surreale e strampalata. La Rimbamband utilizzerà anche stavolta il proprio linguaggio artistico, che fonde mirabilmente comicità, teatro, musica, clownerie e qualsiasi altra pazza idea, per commentare le notizie più calde della settimana, dalla politica al sociale, dall’economia alla cultura, dalle nuove tecnologie alla cronaca spicciola.

RimbaNews è realizzato in collaborazione con Telebari (responsabile di produzione Silvia De Sandi). Co-autore ai testi è Alessandro Clemente, regia a cura di Michele Didone. Costumi di Simona Venus, direttore luci Claudio Procaccio, direzione tecnica di Fabio Fornelli. Digital strategist Marica Buquicchio.

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO