‘Teoria del gender devastante’, il deputato Ginefra contro il parroco di Palo del Colle

0
562
L'invito rivolto tramite Whatsapp da un parroco di Palo del Colle (Bari) ad un concerto-convegno contro la teoria del 'Gender' (foto collaboratore Vincenzo Chiumarulo - 28 novembre 2017)

Il parroco della chiesa San Giuseppe a Palo del Colle (Bari), don Pasquale Amoruso, ha inviato ai cittadini su whatsapp un invito a partecipare a un concerto-convegno gratuito con il cantante Giuseppe Povia e l’avvocato Gianfranco Amato, in cui si discuterà della “della famiglia naturale uomo-donna e della teoria del gender devastante per i nostri bambini”.

 

 

Lo riferisce su Facebook il deputato del Pd, Dario Ginefra, sottolineando “che le autorità ecclesiastiche e forse persino quella giudiziaria dovrebbero occuparsene”. Ginefra pubblica la foto del messaggio in cui si legge l’invito, venerdì 1 dicembre nella Sala delle Rose, all’evento sul tema “della famiglia naturale UOMO-DONNA e della teoria del GENDER devastante per i nostri bambini”. “Se hai a cuore la tua famiglia, i bambini, i tuoi nipoti non mancare – è scritto ancora nel messaggio – Anzi, fai di più: porta con te amici e parenti, Buona domenica. Don Pasquale”.

ansa

redazione

LASCIA UN COMMENTO