“Happy New Swing Year”, al Petruzzelli di Bari l’omaggio allo swing italiano e alle grandi orchestre del dopoguerra

0
1469

La Fondazione Petruzzelli, in collaborazione con l’Assessorato alle Culture del Comune di Bari, propone “Happy New Swing Year”, due appuntamenti musicali a cavallo fra il 2017 ed il 2018 per accogliere il nuovo anno con l’energia positiva della musica swing.

Domenica 31 dicembre alle 12.00 e lunedì primo gennaio alle 11.00 al Teatro Petruzzelli sono in cartellone i concerti “Happy New Swing Year”, omaggio allo swing italiano ed alle grandi orchestre del dopoguerra.

In programma musiche di Gorni Kramer, Natalino Otto, Henghel Gualdi, Renato Carosone, Sergio Caputo e Dizzy Gillespie.

Di scena l’Orchestra di Fiati del Teatro, con i solisti Francesco Tritto (voce e trombone), Francesco Manfredi (clarinetto) e Badrya Razem (voce).

Info: I biglietti, in vendita a partire da sabato 25 novembre, avranno un costo di soli 3 euro per qualsiasi ordine di posto che non sarà numerato.

L’iniziativa nasce con lo scopo di invitare la cittadinanza a fruire ad un costo molto basso di un evento musicale di alta qualità, dando a tutti la possibilità di salutare in musica la fine del 2017 ed accogliere con fiducia l’arrivo del 2018, sulle note dei capolavori del grande repertorio swing.

Informazioni: 080.975.28.10

redazione

LASCIA UN COMMENTO