Due dj di Massafra protagonisti al Dream On

0
1003

Venerdì 24 novembre al Dream On Cafè di Massafra (Ta)  per la rassegna “VenerDreamOn”, si esibiranno i djs massafresi Michael Fiorente e Marco Paradiso, due talenti della provincia di Taranto, molto attivi nel campo del clubbing con produzioni e djset in giro per la provincia.

Michael Fiorente, classe 1987, è un dj produttore dalle sfaccettature house, elettroniche e tech, sempre attento agli sviluppi musicali e alle tendenze del momento e dedito alla sperimentazione. Il suo esordio discografico è avvenuto nel 2010 con l’EP “Take This Message EP”, pubblicato dalla label 24Bit (DML), che riscosse un notevole successo nell’Europa dell’Est e in Australia. Questo lavoro ha portato Fiorente a collaborare con numerosi colleghi italiani e stranieri, fondando il progetto “B-53”, un collettivo di dj che ha prodotto tracce come “Mira el Vizzo”, presente nelle maggiori classifiche Minimal mondiali. Oltre a questo progetto Michael Fiorente ha continuato singolarmente a produrre brani per importanti label tra cui “Arteria Music” e “Click Muziq Recordings” e nel settembre 2011 ha fondato la sua etichetta Vike Recordings con la quale pubblica brani dalle sonorità “club” sia personali che di altri produttori.

Con lui, in consolle si alternerà Marco Paradiso che proporrà un set house, con un’ampia parentesi cantata che alternerà tradizione e modernità, ovvero selezionerà sia musica in vinile che in digitale.

Paradiso si è avvicinato all’attività di dj all’età di quattordici anni, spinto da una forte passione per la musica. Ascoltando i più affermati dj internazionali e partecipando ai numerosi party nei quali questi stessi si esibivano, ha scelto di intraprendere questo percorso artistico.

Sarà dunque un appuntamento dedicato al territorio questo del Dream On Cafè, che con la sua rassegna settimanale “VenerDreamOn” si pone come palcoscenico per i grandi nomi della musica nazionale, tra i quali Alex Neri che si è esibito lo scorso 13 ottobre o Claudio Coccoluto che sarà proporrà il suo djset il prossimo 29 dicembre, ma anche come laboratorio per i numerosi dj pugliesi che si esibiranno sia affianco dei big, che singolarmente come in questo prossimo appuntamento.

Dream On Cafè – Viale Marconi 223/A – Massafra (Ta)

Infoline: 0998854899

Inizio djset: 22:00

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO