Anci Giovani di Puglia: le prime proposte dei rappresentanti comunali

0
1071
Si è svolto quest’oggi il primo coordinamento regionale Anci Giovani di Puglia, presso la sede regionale Anci Puglia di Bari. Un’occasione per raccogliere le proposte dei diversi rappresentanti dei Comuni. A coordinare i lavori Anci il giovane Gianluca Vurchio,  originario di Cellamare e attualmente consigliere comunale nelle file PD.
All’o.d.g dei temi importanti:   Bando regionale Luoghi Comuni; Servizio Civile Universale; lotta allo spreco alimentare; organizzazione giornata donazione di sangue; progetti di erasmus plus; Comuni cardioprotetti; scuola di formazione politica.
Un Coordinamento utile a conoscersi – ha dichiarato Gianluca Vurchio – e che ha messo in campo un’ottima sinergia per iniziare un lavoro comune che vedrà impegnata l’intera consulta giovanile pugliese a fianco di tutti i sindaci e dei giovani amministratori pugliesi.
Oggi, finalmente, è iniziato un nuovo percorso che ci vedrà tutti protagonisti.
Sono certo che, assieme a tutti i componenti del coordinamento regionale, faremo grandi cose costruendo un modello organizzativo efficace a beneficio di tutti i comuni pugliesi.
Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO