Boldrini visita la Base Unhrd di Brindisi

0
556
Il presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini in u'immagine del 20 Maggio 2013. "Per ogni fabbrica che chiude e per ogni impresa che trasferisce la produzione all'estero, centinaia di famiglie precipitano nel disagio sociale e il nostro sistema economico diventa più povero e più debole nella competizione internazionale".Lo scrive Laura Boldrini all'ad di Fiat,Marchionne parlando della crisi economica italiana. ANSA/ELISABETTA BARACCHI

La presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini, sarà in visita sabato prossimo 11 novembre, alle 10,30, alla Base di pronto intervento umanitario delle Nazioni Unite (Unhrd) di Brindisi, gestita dal World food programme (Wfp) per conto della comunità internazionale.

   

Si tratta della sua prima visita, in veste di presidente della Camera, alla Base Unhrd, ospitata presso la ex Base Usaf di San Vito dei Normanni (Brindisi), centro nevralgico dell’intervento umanitario per conto di 86 partner tra agenzie Onu, Organizzazioni non governative, governi e cooperazioni internazionali.
All’evento sarà presente anche il vice direttore esecutivo del Wfp, Ramiro Lopes da Silva, insieme ad autorità nazionali e locali. Dopo la cerimonia di saluto, è prevista la visita ai nuovi spazi espositivi della Base, ai magazzini in cui sono stoccati i generi di prima necessità per gli interventi umanitari e al laboratorio Unhrd.

ansa

redazione

LASCIA UN COMMENTO