12.03 tra musica house e i successi di Antonacci

0
935

Continuano gli appuntamenti del 12.03 City Club, che come ogni finesettimana propone un weekend da ballare all’insegna del divertimento e della buona musica.

 

Venerdì 3 novembre sarà proposto il party “The Club – House room”, un progetto mensile dedicato agli amanti della musica house più ricercata, diretto da Onny Rubino, che oltre ai resident del format, Nick Martira e Larry Goove, in questo nuovo appuntamento porterà in consolle Nicola Amoruso.

Personaggio di spicco nell’ambito del clubbing da oltre dieci anni, questo dj ha iniziato il suo percorso artistico ancora giovanissimo, nel 1994, periodo di consacrazione dell’house music come fenomeno musicale sociale. Dopo le prime feste e i primi party con amici è entrato a far parte del team del Divinae Follie di Bisceglie, una delle discoteche più prestigiose della storia della club culture pugliese. Qui ha avuto modo di rapportarsi ad importarti personaggi internazionali tra i quali David Morales, Ralphi Rosario, Little Louie Vega, Joe Claussell, djs italiani come Luca Cassani, Massimiliano Beca e Coccoluto.

Ad accompagnare per tutta la serata i djs che si alterneranno al mixer, ci sarà il vocalist Dodo.

Sabato 4 novembre sarà proposto il party “Dance Revolution”, che avrà inizio con una cena spettacolo nella quale si esibirà la band Concetto logico, tributo a Biagio Antonacci, composta da Vito Palmisano in voce, Giampiero Bonora alle chitarre, Raffaele Clemente alle tastiere, Emanuele Moretti alla batteria e Vincenzo Ardillo al basso. Questa formazione, prima classificata al Festival nazionale delle cover band del 2008, proporrà uno show di circa 2 ore, durante il quale oltre a proporre i successi del noto cantautore, coinvolgerà il pubblico presente, rendendolo parte attiva della serata.

Al termine dell’esibizione la musica sarà ancora protagonista con le selezioni musicali dei djs Ciccio Mix e Tony Nardi, con l’accompagnamento musicale del sassofonista M.T.

12.03 City Club – Viale Einaudi, 60 – Bari

Infoline: 3488791734

Inizio spettacolo: 22:00 venerdì – 21:30 sabato

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO