Gianni Sabato e Giovanni Manco al Dream On di Massafra

0
757

Venerdì 3 novembre al Dream On Cafè di Massafra (Ta)  per la rassegna “VenerDreamOn”, palcoscenico per i grandi nomi della musica e laboratorio per i numerosi dj pugliesi, si esibiranno il dj Gianni Sabato il cui nome è legato al Guendalina, una delle discoteche pugliesi più note a livello internazionale e il dj Giovanni Manco.

 

È sempre una grande gioia – ha affermato Gianni Sabato – ritornare a proporre musica in questo locale. Si respira aria di festa con un super sound system quasi come se fossi a suonare in un Club. Gli anni passati sono sempre stati incredibili grazie soprattutto a un pubblico giusto, realmente interessato alla musica.

Resident dei principali locali da ballo salentini, questo artista oltre ad esibirsi dietro le consolle, è anche attivo negli studi di registrazione, come testimoniano le sue tante produzioni e l’ etichetta discografica di cui è il fondatore, la Plus Beat Recordings. Fin dagli inizi della sua carriera, Gianni Sabato è stato spinto da un’innata passione per ritmi sempre innovativi, caratterizzata da una continua ricerca di sonorità particolari, spaziando dai suoni deep, tech-house, dalle hit della techno di Detroit ad atmosferici brani old school dal fascino funky.

Insieme al noto dj ci sarà il giovane producer di origine mottolese, Giovanni Manco, che spesso collabora con Sabato con il quale ha spesso pubblicato le sue produzioni.

Classe ’96, fin da piccolo è stato rapito dal fascino della musica elettronica e del vinile. Avvicinatosi presto al mondo del clubbing ha intrapreso questo percorso musicale con un occhio “oltre oceano”. Infatti nei suoi set  si riconoscono in maniera immediata le sonorità dub, Detroit e Chicago.

 

Dream On Cafè – Viale Marconi 223/A – Massafra (Ta)

Infoline: 0998854899

Inizio djset: 22:00

redazione

LASCIA UN COMMENTO