“Mamma mia!” che spettacolo: ieri sera al Teatroteam di Bari la prima del musical più famoso al mondo

0
1434

Mamma mia !!!! che spettacolo. Il musical più famoso al mondo anima il Teatroteam di Bari nel giorno dell’apertura della stagione 2017/2018. In tanti per la prima del musical originariamente creato da Judy Crayme, rivisitato in italiano da Massimo Romeo Piparo.

 

Un inizio scoppiettante per la nuova stagione del Teatroteam di Bari che come sempre è in grado di rispondere ai gusti di una vasta utenza.

Una madre, una figlia  e tre possibili padri: è questa la trama di un musical che diverte, il più celebre con oltre 60 milioni di spettatori in più di 440 città. Il primo debutto a Londra nel 1999, con le canzoni mitiche degli Abba.

A quasi 10 anni dal film con Meryl Streep arriva in Italia, grazie ad una grande produzione tutta italiana. Un allestimento tecnologico e spettacolare prodotto da Peeparrow Entertainment e il teatro Sistina con la regia e l’adattamento di Massimo Romeo Piparo. Una storia ambientata su un’ isola, con capovolgimenti legati alla strane dinamiche di una figlia che non sa chi è il proprio padre tra i tre amici della mamma, quest’ultimi  invitati al suo matrimonio. Oltre 30 artisti in scena, giovani professionisti che hanno dimostrato talento e passione, e ancora una orchestra dal vivo diretta da Emanuele Friello. Tra i protagonisti: Luca Ward (Romolo), Paolo Conticini (Sam Carmichael), Sergio Muniz (Enriquez Luz), Sabrina Marciano (Donna Sheridan), Elisabetta Tulli (Rosy), Laura Di Mauro (Tania), Jacopo Sarno (Sky), Eleonora Facchini (Sofia) e altri componenti dello straordinario cast.

Il musical sarà in replica questa sera, sabato 28 ottobre 2017 ore 21:00 e domenica 29 ottobre ore 18:30.

Prossimo appuntamento con il musical Grease il 18-19 novembre 2017.

Antonio Carbonara

 

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO