Maurizio Pollini in concerto al Petruzzelli di Bari: svelato il programma e crescono gli abbonamenti

0
1622

Al via giorni fa la campagna abbonamenti per la stagione concertistica 2018 al teatro Petruzzelli di Bari. Soddisfazione per la  Fondazione che ha registrato un incremento del 35% nella sottoscrizione delle tessere e rispetto allo scorso anno.

Un segnale positivo che conferma il crescente interesse del pubblico per gli appuntamenti musicali; in una nota la Fondazione Petruzzelli comunica i dati iniziali dell’attività di promozione degli eventi concertistici.

Il concerto più atteso quello di Maurizio Pollini che aprirà la rassegna il 25 gennaio alle 20.30. Dalla Fondazione Petruzzelli arrivano anche i dettagli del programma che il maestro Pollini ha scelto per il concerto: Arabeske in Do Maggiore Op. 18 e Sonata n. 3 in fa minore, Concert sans orchestre, di Robert Schumann e di Fryderyk Chopin Scherzo n. 4 in Mi Maggiore op. 54, Mazurkas op. 56 e Sonata n. 3 in si minore op. 58.

Diverse le novità:  un risparmio del 40% sull’acquisto dei singoli biglietti per tutti i concerti e dell’80% sull’acquisto del singolo biglietto del concerto evento di Maurizio Pollini, oltre alla garanzia di poter sicuramente trovare un posto per assistere agli spettacoli in programma.

È possibile sottoscrivere l’abbonamento anche on line collegandosi al sito www.bookingshow.it.

Per chi desiderasse invece sottoscriverlo direttamente a Teatro il botteghino è a disposizione del pubblico dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 19.00.

Informazioni: 080.975.28.10.

Maria Cristina Consiglio

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO