“RimbaNews”: secondo appuntamento al Teatro Forma di Bari

0
515

Giovedì 19 ottobrealle 21,05, va in onda la seconda puntata di «RimbaNews – Notizie in tempo SurReale», il format social e innovativo creato dalla Rimbamband, il geniale gruppo comico pugliese sempre più amato nei teatri e nelle piazze di tutta Italia. Il progetto è una diretta streaming trasmessa sulla pagina Facebook ufficiale della Rimbamband e su Telebari (canale 12 e 512 del digitale, ed anche sulla pagina Fb dell’emittente), effettuata dal Teatro Forma di Bari, con tanto di pubblico sul palco, una scenografia immersa nei quotidiani, quattro cameraman e regia. Andrà «in onda» ogni giovedì, sempre alle 21,05, fino al 30 novembre.

 

Circa venti minuti per commentare le notizie più curiose della settimana con delle mini gag create ad hoc, come solo loro sanno fare: il leader Raffaello Tullo, insieme a Renato CiardoNicolò PantaleoVittorio Bruno ed il ‘rosso’ Francesco Pagliarulo, vi faranno divertire con la loro comicità unica, surreale e strampalata. La Rimbamband utilizzerà anche stavolta il proprio linguaggio artistico, che fonde mirabilmente comicità, teatro, musica, clownerie e qualsiasi altra pazza idea, per commentare le notizie più calde della settimana, dalla politica al sociale, dall’economia alla cultura, dalle nuove tecnologie alla cronaca spicciola.

RimbaNews è realizzato in collaborazione con Telebari (responsabile di produzione Silvia De Sandi). Co-autore ai testi è Alessandro Clemente, regia a cura di Michele Didone. Costumi di Simona Venus, direttore luci Claudio Procaccio, direzione tecnica di Fabio Fornelli. Digital strategist Marica Buquicchio.

Ufficio stampa Rimbamband

redazione

LASCIA UN COMMENTO