Il party Vida Loca fa tappa al Demodè di Modugno

0
782

Il club alle porte di Bari in questa sua diciottesima stagione punta a far entrare l’arte in discoteca, cioè arricchire le classiche feste da club, attraverso l’introduzione di scenografie ed esibizioni coreografiche curate da professionisti del settore, rendendo questi appuntamenti dei veri e propri spettacoli.

 

Sabato 14 ottobre al Demodè Club di Modugno (Ba) si svolgerà il party “Vida Loca”, incentrato sulla musica hip hop, reaggeton, dance hall e pop, selezionata dal resident Tommy Luciani e che sarà caratterizzato da varie performance di ballo, installazioni ed effetti speciali.

Questo progetto è un vero e proprio spettacolo – ha affermato il dj – studiato nei minimi dettagli. È un prodotto musicale attento al pubblico. Non ci sono grandi virtuosismi, non ci sono protagonisti, ma c’è grande equilibrio. Siamo un gruppo di amici che si divertono insieme e dove tutto è pensato per far divertire le persone presenti”.

Questo format itinerante, che lo scorso anno si è svolto in molte località italiane come Bergamo, Reggio Emilia, Milano e che in quella estiva ha fatto tappa a Formentera, in Spagna e a Gallipoli, grazie proprio al “Demodè Tour”, da Modugno dà il via alla sua nuova stagione che presenterà molte novità.

Dal corpo di ballo, al djset, agli spettacoli, per questa nuova stagione proporremo tante novità. Siamo contenti di presentare il nuovo show proprio a Bari, che è una delle nostre piazze preferite. Grazie al supporto e all’impegno dello staff del Demodè, il pubblico è preparato e molto caloroso”.

Musicalmente “Vida Loca” segue un filone musicale che va per la maggiore all’estero. I generi suonati durante il djset sono il “sound urban” che spopola nei club internazionali. E proprio a queste feste ha fatto riferimento questo format per la sua impostazione. Ora, dopo solo pochi anni, è una festa di riferimento nel settore per la quale da parte di tutti gli elementi coinvolti c’è molta preparazione, studio e si segue tutti un copione.

Essendo uno spettacolo anche il djset è studiato nei minimi dettagli, non c’è nulla di improvvisato. La musica è rieditata o remixata per avere una fluidità diversa da quella che può essere un normale djset. Per fare questo ho dovuto comprendere le dinamiche che potessero valorizzare al meglio le abilità di ogni performer e di tutti gli effetti speciali”.

L’offerta musicale come sempre sarà variegata. Oltre al party “Vida Loca”, che si svolgerà nella zona principale, nella “Sala Club” ci saranno Mista P e Shogun della “Bari Hip Hop Metro” e ancora esternamente saranno proposte le selezione dei dj del team “International love party”. Nella grande e appariscente postazione radio Marco Greco e Carlo Chicco condurranno “Demodè Channel”, il programma radiofonico trasmesso in diretta sui canali social del club.

Demodè Club– Via dei  Cedri, 14 – Modugno (Ba)

Infoline: 3397360006

Apertura: 23:00

redazione

LASCIA UN COMMENTO