Al via la Rimbanews al teatro Forma di Bari

0
1046

Conferenza stampa questa mattina al Teatro Forma di Bari per la presentazione della  “Rimbanews- Notizie in tempo SurReale”, il format di spettacolo della band pugliese Rimbamband. 

Al via giovedì 12 ottobre al teatro Forma di Bari , alle ore 21:05 la  “Rimbanews- Notizie in tempo SurReale“; notizie di attualità in tempo reale impregnate di comicità,  grazie alla fantasia e alla creatività degli artisti in scena: Raffaele Tullo, Renato Ciardo, Nicolò Pantaleo, Vittorio Bruno e Francesco Pagliarulo.

Presso il teatro Forma di Bari si terranno otto puntate (otto giovedì consecutivi), sino al 30 novembre 2017.

Venti muniti di risate all’insegna delle notizie più attuali, nazionali e internazionali, con diretta streaming trasmessa sulla pagina Facebook ufficiale della Rimbamband e su Telabari (canale 12 e 512 del digitale, ed anche sulla pagina Fb di Telebari).

Il pubblico in sala sarà parte integrante dello spettacolo, potrà prenotarsi di volta in volta, gratuitamente, tramite i social ed essere coinvolto in prima persona.

Facebook permetterà a chiunque di interagire dal vivo con la band: i commenti saranno letti in diretta.

RimbaNews è realizzato in collaborazione con Telebari (responsabile di produzione Silvia De Sandi). Co-autore ai testi è Alessandro Clemente, regia a cura di Michele Didone. Costumi di Simona Venus, direttore luci Claudio Procaccio, direzione tecnica di Fabio Fornelli. Digital strategist Marica Buquicchio. Si ringraziano il direttore responsabile del gruppo Telebari, il professor Dante Mazzitelli, e il direttore di Telebari e RadioBari Maddalena Mazzitelli.

Antonio Carbonara

 

 

 

 

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO