In Puglia si gira ‘Ricchi di fantasia’ con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli

0
2465
Sabrina Ferilli, durante la cerimonia di premiazione dei ''Premi Moige'' alla Camera dei Deputati, Roma, 22 giugno 2017. ANSA/GIORGIO ONORATI

Sono Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli gli interpreti di ‘Ricchi di fantasia’ del regista Francesco Miccichè che, insieme con Simonetta Dello Monaco di Apulia film Commission, hanno presentato oggi in un hotel di Monopoli (Bari) la trama del film prodotto da Fulvio e Federica Lucisano (Italian international film) con Rai Cinema.

Le riprese – che sono iniziate il 20 settembre scorso – si svolgono tra Polignano a Mare, Carovigno (Brindisi), Accadia (Foggia), Monopoli e Bari e si concluderanno a Roma. Oltre a Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli, nel cast figurano anche Valeria Fabrizi, Matilde Gioli, Antonio Catania, Antonella Attili, Gianfranco Gallo, Paolo Calabresi e Paola Tiziana Cruciani. Il film verrà realizzato anche con il contributo di Regione Puglia, Unione Europea e Fondazione Apulia Film Commission. L’uscita nelle sale di “Ricchi di Fantasia”, distribuito da 01 Distribution, è prevista per il 2018.

ansa

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO