Fashion Show sbarca a Triggiano, moda e tendenze al centro commerciale Bariblu

0
1115

Moda, tendenze, fashion style. Le collezioni più trendy per l’autunno/ inverno 2017/2018 sfileranno sabato 14 ottobre alle ore 18:00 nel centro commerciale Bariblu nel Fashion Show, una grande occasione da non lasciarsi sfuggire, per il pubblico affezionato e modaiolo, con tutti i trend del momento e i “must have” per l’uomo, la donna e il bambino. L’evento sarà presentato dalla bellissima e bravissima ROBERTA DE MATTHAEIS, direttamente dal noto programma su La7 “e Gustibus” e, conduttrice radiofonica di Dimensione Suono 2 Soft tutti i giorni.  Sul “red carpet” un cast moda esclusivo, con Top Model provenienti da importanti passerelle nazionali.

 

In occasione del Fashion Show, l’opportunità di diventare modella per un giorno, indossare un abito e gli accessori di uno dei negozi della galleria commerciale di Bariblu, esibire un maquillage impeccabile e un’acconciatura da copertina.

Il centro commerciale ha dato il via alla ricerca di modelle e modelli che sfileranno sulla passerella del Fashion Show, che oltre a presentare le novità modaiole, consentirà a coloro che saranno selezionate nel casting di sabato 7 ottobre, di trascorrere una giornata speciale e trasformare un sogno in realtà.  Le aspiranti modelle possono iscriversi fino al 6 ottobre su whatsapp al 3462761299, o sulla pagina facebook del centro commerciale Bariblu. L’unico requisito richiesto è essere maggiorenni.

Coloro che saranno selezionati durante il casting, avranno la possibilità di vivere un vero e proprio giorno da modella, indossando outfit esclusivi, usufruendo di hair stylist e sfilando su una vera e propria passerella, per l’evento moda più atteso dell’anno.

Un evento nell’evento, quello che caratterizzerà l’autunno di Bariblu con la moda, il look e gli accessori più glamour in passerella che vizieranno e conquisteranno il pubblico.

Alessandro Guastella

LASCIA UN COMMENTO