Ciak in Puglia per la serie tv di Ricky Tognazzi

0
710
Italian actress Luisa Ranieri poses during a photocall for 'Veleno' at the 74th annual Venice International Film Festival, in Venice, Italy, 08 September 2017. The movie is presented in the 'Settimana della Critica' section at the festival running from 30 August to 09 September. ANSA/ETTORE FERRARI

Dal 9 ottobre, e per tre settimane, tra Monopoli, Taranto, Nardò e Giuliano di Leuca (Lecce), si svolgeranno le riprese della serie tv Rai in 4 puntate “La vita promessa” diretta da Ricky Tognazzi, con Luisa Ranieri, Francesco Arca, Marco Foschi e Thomas Trabacchi. Si tratta di una co-produzione Rai Fiction e Picomedia, con il sostegno di Apulia Film Commission.

La vicenda raccontata è quella di una delle tante famiglie siciliane costrette a emigrare. La storia si snoda negli anni ’20 del secolo scorso e si intrecciano le vicende tragiche, le delusioni e i tentativi di riscatto che segneranno l’esistenza, in Italia prima e a New York poi, di Carmela, la “madre coraggio” sempre pronta a lottare per la vita promessa a se stessa e ai suoi familiari. Coprodotta da Rai Fiction con Picomedia, la Serie Tv è sostenuta da Apulia Film Commission con un finanziamento di 251.854,55 euro dell’Apulia Film Fund della Regione Puglia. Per la realizzazione del film sono impegnate 40 unità lavorative pugliesi.

ansa

redazione

LASCIA UN COMMENTO