Fiorella Mannoia in concerto a dicembre al Teatroteam di Bari

0
927

Concerto di Fiorella Mannoia al Teatroteam di Bari,  il 4 dicembre 2017. Ancora una tappa pugliese per una delle artiste più amate nella scena  musicale italiana.

Un anno di straordinari successi per Fiorella Mannoia con i brani dell’album Combattente”, uscito lo scorso autunno, e poi il secondo posto al Festival di Sanremo con“Che sia benedetta”. 

Per la Mannoia anche il debutto televisivo in prima serata su Rai 1 con One woman showUn, due, tre… Fiorella!.

 

A novembre Fiorella sarà in concerto in quattro capitali europee, al Den Atelier di Lussemburgo (19 novembre), al Bataclan di Parigi (21 novembre), a La Madeleine di Bruxelles (22 novembre) e alla Union Chapel di Londra (24 novembre).

“Con più speranza che paura”: sono queste le parole (dal brano “Siamo ancora qui”) con cui Fiorella ha annunciato i quattro concerti sui propri canali social.

E dopo l’Europa, a grande richiesta, il viaggio live proseguirà ancora nei teatri di tutta Italia a dicembre e gennaio per la quarta e ultima tranche di questo fortunatissimo “COMBATTENTE IL TOUR” che arriverà sul palco del Teatro Team di Bari il prossimo 4 dicembre.

I biglietti per la nuova data sono disponibili in prevendita al botteghino del TeatroTeam in Piazza Umberto, 37 a Bari e sul sitowww.teatroteam.it. Info: 080.5210877 – 080.52241504.

Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO