A Molfetta si celebra il 10° compleanno del Centro Commerciale Zetacash

0
704

Una grande festa con musica, cabaret, ospiti speciali e tanto divertimento. È l’appuntamento di sabato 7 Ottobre, con il 10° compleanno del Centro Commerciale Zetacash di Molfetta, interamente specializzato nell’assortimento di articoli per la casa.

A partire dalle 21:00, degustazioni, bollicine ed un dj set allieteranno i clienti, per trascorrere una serata indimenticabile e festeggiare un importante traguardo. A rendere ancora più piacevole il party di compleanno, un rifornimento di allegria e risate, grazie alla bravura, comicità ed alla simpatia di un ospite d’eccezione: Renato Ciardo. L’attore e musicista barese, figlio d’arte del papà Gianni, componente della Rimbamband, è reduce dal tormentone musicale barese dello scorso anno “Oh staffà, tappò, ciaddì” e più di recente dallo spettacolo “Solo solo”.

La famiglia Zingarelli, guidata dal patron Nicola, è molto ambiziosa e i 10 anni, sono solo una tappa di un progetto ben più ampio che apre le porte al mondo imprenditoriale e, del quale parleranno sabato prossimo. Al grande evento interverranno autorità civili, militari e religiose tra cui i sindaci di Bisceglie e Molfetta, il Presidente dell’Associazione imprenditori di Molfetta Maddalena Pisani e i vertici di Confcommercio Bari BAT, Assofrancising Confcommercio Bari BAT.

Ma non finisce qui. Per l’intera settimana dal 2 ottobre il centro commerciale ospiterà una serie di eventi, per rendere speciale il primo decennio di attività, organizzati dall’agenzia Lale Events

Zetacash infatti, ha fatto nel corso di un decennio della specializzazione no food il suo punto di forza, ottenendo un assortimento di oltre 100.000 articoli, dai casalinghi alle bomboniere, dall’arredamento al giardinaggio, dalla ferramenta a biancheria, infanzia, igiene casa e persona, decorazioni e Horeca forniture per la ristorazione.

Alessandro Guastella

 

LASCIA UN COMMENTO