La città di Bari in campo per il Basket in carrozzina

0
633

Si terrà giovedì 28 settembre, alle ore 18, presso il campo sportivo di San Pio, il quadrangolare di calcio “La città di Bari in campo per il Basket in carrozzina”.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Bari e organizzata dalla società dilettantistica barese United Sly Fc, sarà presentata domani, martedì 26 settembre, alle ore 10, nella sala giunta di Palazzo di Città, dal presidente della commissione Sport e Culture Giuseppe Cascella.

Alla presentazione dell’evento, che si terrà a scopo benefico per promuovere, sensibilizzare e sostenere il basket in carrozzina nella città di Bari, parteciperanno per la United Sly FC il presidente Danilo Quarto, il team manager Sandro Tovalieri, Sergio Fanelli e il mister Nicola Quarto; per la Ussi Puglia (Unione Stampa Sportiva Italiana) Antonio Guido e Diego Marzulli. Interverranno inoltre il presidente dell’associazione Agebeo Michele Farina e i rappresentanti delle associazioni sportive e culturali che aderiscono all’iniziativa.

Alla conferenza stampa è prevista la partecipazione anche delle vecchie glorie del Bari Vincenzo Tavarilli e Gerson Caçapa.

Ufficio stampa Comune di Bari

redazione

LASCIA UN COMMENTO